FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - x men III conflitto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > x men III conflitto finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore x men III conflitto finale
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-05-2006 12:09  
quote:
In data 2006-05-27 00:58, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-27 00:57, follettina scrive:
non ci posso credere.. ragà state scherzando vero????




affatto


...che peccato...cmq non scherziamo affatto...dopo i titoli...sorpresa!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 28-05-2006 13:47  
a me è piaciuto...non era malaccio!!ed è stato pure bello quando la gente alla fine se ne andava via e io e miei amici siamo rimasti a vedere il pezzo dopo i titoli
sono anche rimasto perplesso per una cosa....ma come mai nella scena di magneto che alza il ponte quando lo appoggia è giorno e nella seguente dopo 2 secondi è buio??direi che è un errore madornale...come hanno fatto a non accorgersene???

_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darkraven il 28-05-2006 alle 13:54 ]

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 58
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 28-05-2006 16:14  
Bello bello finalmente il mio x men preferito cioè magneto scatena tutta la sua furia in questo film!!Finale aperto certo, che lascia spazio x il 4, anche se però mi dispiace un mucchio x la povera mystica, era simpatica!

  Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 28-05-2006 18:55  
quote:
In data 2006-05-28 16:14, loranz83 scrive:
Bello bello finalmente il mio x men preferito cioè magneto scatena tutta la sua furia in questo film!!Finale aperto certo, che lascia spazio x il 4, anche se però mi dispiace un mucchio x la povera mystica, era simpatica!


bastard!!
nn lo volevo sapere xkè il film nn l'ho ancora visto....

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 58
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 28-05-2006 20:21  
Opssss Sorry!!Cmq non ti preoccupare ci sono ancora un mucchio di sorprese!!
_________________
Sei solo umano... - Matrix Reloaded -
O fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire... - Le ali della libertà -
Continuerò dunque io a vivere in questo triste mondo,che privato di lei non è migliore di una stalla? -L'altra metà dell'amore-

  Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-05-2006 00:27  
Uffa!|
ecco a non aver avuto internet per 2 settimane! mi son perso quella scena
qualcuno che l'ha vista me la può raccontare in un messaggio privato??
grazie!

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 29-05-2006 10:39  
Un divertente blockbuster con alti e bassi. Tutto sommato, mi sono divertito.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2006 15:41  
quote:
In data 2006-05-28 16:14, loranz83 scrive:
Bello bello finalmente il mio x men preferito cioè magneto scatena tutta la sua furia in questo film!!Finale aperto certo, che lascia spazio x il 4, anche se però mi dispiace un mucchio x la povera mystica, era simpatica!

Oddio: dato che era interpretata da Rebecca, "simpatica" non è il primo aggettivo che mi viene in mente...

"Magnetista" anche tu? Mi compiaccio.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-05-2006 16:04  
dai vi prego, qualcuno mi mandi un privato con la scena dopo i titoli di coda!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-05-2006 15:42  
in america ha battuto ogni record d'incasso per un film d'esordio nel primo week-end; 120 milioni di dollari

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 30-05-2006 16:32  
io sn andata a vederlo ieri,e devo dire che mi è piaciuto molto,anche se per alcune cose mi è un pò dispiaciuto...veramente un bel film!!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-05-2006 19:42  
quote:
In data 2006-05-30 16:32, Arwen1 scrive:
io sn andata a vederlo ieri,e devo dire che mi è piaciuto molto,anche se per alcune cose mi è un pò dispiaciuto...veramente un bel film!!!




Se hai guardato fino ai titoli di coda inclusi, si può affermare che uno dei dispiaceri che ha dato il film, viene risolto in meglio!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 58
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 30-05-2006 21:25  
quote:
In data 2006-05-30 19:42, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-05-30 16:32, Arwen1 scrive:
io sn andata a vederlo ieri,e devo dire che mi è piaciuto molto,anche se per alcune cose mi è un pò dispiaciuto...veramente un bel film!!!



Vi prego mandatemi in privato quello che c'e dopo i titoli!!

Se hai guardato fino ai titoli di coda inclusi, si può affermare che uno dei dispiaceri che ha dato il film, viene risolto in meglio!

Marcos



  Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 58
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 30-05-2006 21:26  
quote:
In data 2006-05-30 19:42, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-05-30 16:32, Arwen1 scrive:
io sn andata a vederlo ieri,e devo dire che mi è piaciuto molto,anche se per alcune cose mi è un pò dispiaciuto...veramente un bel film!!!



Vi prego mandatemi in privato quello che c'e dopo i titoli!!

Se hai guardato fino ai titoli di coda inclusi, si può affermare che uno dei dispiaceri che ha dato il film, viene risolto in meglio!

Marcos



  Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 30-05-2006 22:30  
Certo,con quella scena si risolve una grande cosa,ma mi dispiace per alcuni personaggi degli x men!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.125977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: